Rissa a Sampierdarena: arrestato per tentato omicidio
L'aggressione è avvenuta a seguito di una violenta rissa scaturita all'esterno di un localeLa Polizia di Stato ha tratto in arresto sabato mattina un cittadino colombiano di 29 anni per il reato di tentato omicidio. L’aggressione è avvenuta a seguito di una violenta rissa scaturita all’esterno di un locale di Sampierdarena dove si sono affrontate due opposte fazioni, circa 20 persone, che si sono fronteggiate senza esclusioni di colpi.
Quattro volanti della Questura si sono precipitate sul posto trovando un uomo a terra, con il petto sanguinante ed il 29enne, anch’egli sanguinante sul viso, che cercava di fuggire. Immediatamente bloccato il giovane, che aveva colpito al torace la vittima con un paio di forbici, è stato arrestato per tentato omicidio.
Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale San Martino dove rimane in prognosi riservata. Il 29enne, con svariati precedenti ed irregolare sul T.N., è stato, prima trasportato al Pronto Soccorso di Villa Scassi (prognosi di 7 giorni), poi accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’A.G.
c.s.
GENOVA Polizia di Stato - Questura - Sabato mattina - Cittadino colombiano - Opposte fazioni - Ospedale San Martino